venerdì 13 marzo 2009

Centrini di Mani di Fata



Ho terminato da poco questa coppia di centri da comodino..ricamata su tela emiane piccola e rifinita da pizzetto semplice...
Mi è piaciuto parecchio ricamare questo soggetto perchè molto semplice e bello colorato! Il disegno è tratto dagli Speciali di Mani di Fata di qualche tempo fa...
Trovo che gli schemi di questa rivista siano tra i migliori , non togliendo niente alle Idee di Susanna ed ad altre riviste specializzate..E' la mia semplice opinione..
Spero che anche questo ricamo vi piaccia e che piaccia alla cliente che me lo ha commissionato!!

Alla Prossima realizzazione!

5 commenti:

morgana1972 ha detto...

belli... proprio belli...

nihal76 ha detto...

E lo domandiiiiiiiiiiiiii :D :D :D certoooooooo che mi piaceeeeeeeeee.... sono favolose...
si anche in mani di fata ci sono schemi molto molto belli....
baciotti
Vale

Danila ha detto...

ciao Patry!
che bel lavorooo!
ti mando tanti bacetti

daniela ha detto...

mamma mia che meraviglia!!! sei bravissima e anche velocissima!!! cavoliiiiiiiiiiiiii
che invidia!!!!!

riguardo le riviste... pensa che invece io sono il contrario: mani di fata non mi ha mai detto nulla, preferisco invece susanna...eheh
anche se però la mia rivista preferita rimane sempre De Fil en Aiguille!!!
ciaooooooo

DENI ha detto...

Bellissimi ,complimenti amo cose belle e fate con grande gusto... Mani di fata e mia rivista preferita...
Ancora complimenti..
Deni