lunedì 4 aprile 2011

Cappellini, cestini, e complementi d'arredo nuovi per la mia casina:)

Buon inizio settimana a tutte! vi sono mancata un pochettino?
Ho tardato ad aggiornare il mio blogghino!!E perciò rimedio subito con la mia solita carrellata di lavori!!
Vi dico che ho trascurato il quadro Dimensions perchè ho dovuto ricamare per conto di alcune clienti del negozio!! ed ecco qua cosa ho creato!!Si tratta di un paio di tendine da bagno per una signora che sta cambiando casa..
La prima tendina è ricamata con un motivo di greca colore grigio che richiama le piastrelle del bagno., su tessuto misto lino bianco!!

Ecco il primo piano della greca:


Lo trovo molto delicato e fine!! mi è piaciuto un sacco farle!

La seconda tendina invece, ha un ricamo tratto da un libricino della Ricoh Design e si tratta di un paio di pavoni colorati sulle tonalità azzurre e verdino.. La tela è sempre la misto lino che trovate sempre disponibile al mio negozietto!! anche in quello virtuale di FB!!

E poi una serie di berrettine deliziose fatte da mamma Paola!! Non le trovate dolci?? Mamma mia!! vanno alla grande tra le mie clienti affezionate!!

Ed ecco un'altra novità sempre inventata da Mamma!! Si tratta di cestini porta tutto!! Realizzati con il nastro che si utilizza di solito per fare i fiocchetti da pacchetti regalo!! Non li trovate fantastici??


Li ha realizzati in vari colori!!

bianco, lilla, verde!! e rifiniti con un piccolo nastro di raso :):) GRANDE Paola!!


E per finire una novità che riguarda casina mia!! L'ho rinnovata con una delle tele nuove arrivate da poco al mio negozio!! Abbiamo realizzato le tende per la zona salotto:


Un centro per sotto televisione, utilizzando l'emiane lilla e il bordo abbinato a riga:


Un centrino più piccolo per la credenzina d'entrata:
Ed infine i copricuscini con abbinato il centro da mettere nell'isola del divano!!

CHE NE DITE???
a me piace un sacco!!!! Molto moderno e adatto per il mio tipo di arredamento!! e poi 'emiane la posso sempre ricamare e personalizzare :):)

Vi lascio con la foto del ciliegio in fiore che si vede dalla finestra di casa
Mi piacciono un sacco questi alberi!! Danno proprio l'effetto della primavera che è arrivata!!
Buona settimana a tutte!

11 commenti:

brennan ha detto...

E' proprio venuto bene il salotto, poi il lilla è uno dei colori delle tue tele che mi piace di più. Baci Simonetta.

SONIA ha detto...

ciao cara, che belli i pavoni. sai che il tuo sms non l'ho ricevuto ecco xchè non ti ho risposto.
Bellissime le stoffe x la casa
un abbraccio
Sonia

Patry ha detto...

cavoli sonia, ogni tanto capita che non ti arrivano gli sms.. e te ne avevo mandati un paio tra l'altro :):)

vabbè pazienza! :):) Baci e grazie per i complimenti a tutte!!

Fefè ha detto...

Patty il tuo rinnovamento della zona salotto è bellissimo! Complimenti anche per le tendine della tua cliente con la greca è veramente bella :)
fefè

DarkFee ha detto...

Come mi piacciono i tuoi post pieni di cosette bellissime!! ^_^
La greca è molto delicata..ma molto più bello il pavone!! ihihih

Il tuo salotto è bellissimo!!! Mi piace molto la tua casina!! ^_^ e le nuove tendine e tovagliette fanno la loro porca figura!! ihihihi

Complimentiiiiiiiii!!!

Bacioni amicaaaaaaaa
Fede

Silvia ha detto...

ahhhh che meraviglia tutto!!!
poi tutto in colori stra primaverili!!!! bravissima pattyyyyy
silvia

***Pink Fairy*** ha detto...

E' sempre una miniera di idee e di creazioni spettacolari questo tuo blog! Complimentissimi per tutto!!!
Un saluto!
Carol

Natalija ha detto...

I tuoi lavori sono meravigliosi! Una fonte di ispirazione per me :)

Crusaneta ha detto...

Caspita quante cose hai creato!! Bravissima!!!la mamma poi, se ne inventa sempre una nuova!!! :)

Anonimo ha detto...

wow che bello il tutto a casa tua!!! hai fatto un'ottima scelta!!!!

cinzia_c

Rosa ha detto...

Ciao Patry! I tuoi lavori sono tutti deliziosi, ma la prima tendina ricamata di questo post è semplicemente fantastica! Fine ed elegante! E poi l'esecuzione è perfetta! Bravissima!
A presto,
Rosa