mercoledì 19 ottobre 2011

Opere di mamma! uncinetto a Gogo!!

Sono tornata per mostrarvi innanzitutto quanto cresce la mitica Maria Grazia, la bimba della mia cara amica Elisa!

Che meraviglia di bambina!
!

Oramai riconosce la mia voce e quando mi vede mi fa de
i mega sorrisi!!

Passo a farvi vedere delle belle cosine fatte dalla mia super mamma Paola!!

Ecco qua il CUBOTTO!!
Così l'ho chiamato questo contenitore fatto a forma di cubo ideale per mettere gli asciugamani oppure come svuota tasche o addirittura come porta vaso di fiori!!
Fatto con rafia colore argen
to e oro!
Che idee mamy!!

Poi vi mostro anche questi completini compos
ti da berretto in lana baby e scaldamuscoli!! Visto che vanno di moda per i grandi, perchè non crearli anche per i bimbi??

Colore lilla e giallo:

Colore rosa bianco e lilla:

Troppo belli!!

E ecco qua un nuovo wip!!

Si tratta di un cesto o una borsa? a voi la risposta:

Intanto vi faccio vedere i momenti della lavorazione
di questa rafia super bella e coloratissima!!

La base verde:

Il primo sviluppo
:

La mamma al lavor
o:
La fotina l'ho fatta a tradimento hihihi!!

Ed ecco qua come sta uscendo:

Manca poco alla dirittura finale:

Che cosa devo dire se non BRAVISSIMA MAMMA!!Sempre super piena di idee
Vorrei ringraziare alcune clienti che mi hanno fatto visita in questi giorni, e grazie al mio blogghino sono arrivate alla destinazione ovvero a Isola della Scala per far un giretto in occasione della Sagra del Riso appena conclusasi
Ringrazio Paola B di Cerea VR, e Una coppia di Sermide che si trova in Lombardia!

Sono proprio contenta di avervi conosciuti!! Grazie mille della vostra visita!!

Nel prossimo post vi mostrerò un intero completina per Alice, una bimba che nascerà a breve e alla quale una mia amica crocettina e cliente mi ha commissionato di farle un bel completino tutto in tema di ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!

Se siete curiose .. aspettate qualche giorno che poi vi mostrerò i miei nuovi ricami!

Alla Prossima!





3 commenti:

Silvia ha detto...

Wow che bel lavoro che sta facendo la tua mamma e che bella la bimba!!!!
silvia

DarkFee ha detto...

Che bella questa bimba!!! che occhioni ^_^

Mamma mia!!! la tua mamma sta facendo un lavorone!!! Io mi sarei stancata subito ahahahaha
E poi sta usando dei colori davvero estivi..ottima scelta =D
Eh no..non puoi lasciarmi così sulle spine su alice!!!
Cattiva!! =P

Un bacioneeeeeeeeeeeeee

daniela ha detto...

wow!!!!
vedere la tua mamma al lavoro è molto bello!!!!
e cmq tale madre... tale figlia!!!! siete un'ottima coppia!!!
baci
daniela