venerdì 22 luglio 2011

CIAO BRIGITTA.....




VOGLIO RICORDARMELA COSI'........

CIAO BRIGITTA......


GRAZIE A TUTTE VOI PER IL SOSTEGNO IN QUESTE ULTIME SETTIMANE.. QUANDO C'ERA ANCORA SPERANZA DI GUARIGIONE...

L'ALTRO IERI HA AVUTO LA RICADUTA DRASTICA..

SONO UN PO' A PEZZI...... IL TEMPO GUARIRA' QUESTA FERITA.....

ALLA PROSSIMA CON UN POST PIU' ALLEGRO...

CIAO CIAO

venerdì 15 luglio 2011

Foto Racconto:)

Che disastro...
Sto trascurando il mio blogghino!!
Parto subito col farvi vedere delle foto di un bellissimo paesaggio che ho avuto modo di gustarmi domenica scorsa.. Si tratta delle motagne del Veronese e più precisamente Bosco Chiesa Nuova e dintorni..
Ho partecipato in compagnia del mio moroso e della sua compagnia, alla MAGNALOPPET, ovvero un percorso enogastronomico di 10 km durante il quale si degustavano prodotti tipici locali accompagnati da dei vini ottimi!!
Infatti alla fine della giornata ero stracotta!!
Non solo epr ciò che ho mangiato e bevuto ma anche e soprattutto per la mega camminata che abbiamo fatto!!
Per due giorni non sono riuscita a camminare decentemente!! Una carnegrea mi pervedeva negli stinchi e nei polpacci!! Ora sono pronta per una nuova sfida ahahah!!

A bando le chiacchiere , ecco un pò di fotine :



Ora ritorno al tema ricamoso..

Ho tante cose da mostrare e inizio con questi ricami fatti dalla mia allieva modello, ovvero Benedetta!! Ecco qua i set asilo che ha ricamato per la sua sorellina che si chiama Aurora!



Che dire se non BRAVSSIMAAAAAAAAAAAA!!


Poi ho fatto anch'io qualche ricamo vero.... :):) Non sto con le mani in mano anzi!!

ho terminato il mio progetto segreto, ma dovrà stare ancora segreto visto che devo attendere settembre prima di pubblicarlo..Perciò SUSPANCE!!:):)

Ho fatt questa fascia ricamata con nome e due cavallucci tratti da PUNTO CROCE La Grande Biblioteca..Verrà attaccato su du un sacchettino asilo:)

Poi Altri ricami baby:

Fiocco nascita:



Bavaglina per Nicolò:


Set Asilo:



Devo anche rendere merito a mamma Paola che ultimamente si diletta a creare splendidi cestini fatti con i nastri da pacchetto regalo!! Che idea strepitosa!! Restano rigidi e facilmente lavabili sotto l'acqua!!


Quanti colori!!

In negozio vanno a ruba!!
Brava mamy!!

Ora vi saluto e vi auguro un buon fine settimana!!

Domenica me ne andrò al concerto di Jon Bon Jovi a Udine!!! Sarà anche questa una domenica impegnativa ma sicuramente divertente!!


Alla prossima!!






venerdì 1 luglio 2011

Aggiornamento sulla mia micia e... ricami su ordinazione...

Vi aggiorno sulla salute della mia Gatta Brigi!! L'altro giorno l'ho portata dal veterinario visto che non ha smesso di accusare i soliti sintomi di vomito e di digestione difficile..Purtroppo nonostante un periodo un pò sereno si è ripresentato il problema solito perciò abbiamo deciso di andare dal veterinario e le abbiamo fatto fare una radiografia e l'esame del sangue.. E' stata anche brava a farsi fare gli esami senza anestesia. E di solito a casa guai a chi la tocca se non mamma o io :) Si sa che dal veterinario c'è tutta un'altra aria e quando la porto là è quasi più tranquilla che a casa.. L'ho lasciata la mattina e sono andata a riprenderla alla sera.. Il veterinario le ha diagnosticato la mucosa dello stomaco più grassa del normale.. e non è causato perchè mangia tanto. anzi, lei è super magra ultimamente.. Ma dal fatto che probabilmente ha una grossa gastrite e probabile ulcera.. Perciò le facciamo una cura di farmaci appositi via bocca , per vedere se riesce a guarire.. se in questo intervallo di tempo di 10 giorni continua a stare male , la dovrò riportare dal veterinario per una ecografia approfondita.. E non si esclude nulla.. Speriamo che non sia niente di grave.. Non voglio neanche pensare che possa avere qualcosa che non va.. Dopo 13 anni che è con noi, non mi immagino che se ne vada così...
Basta
pensieri cattivi..
Ora cambio discorso e parlo anzi vi mostro qualche ricamino fatto in questo periodo.. Non vi svelo il mio progettino segreto a cui sto lavorando.. :):)
Non chiedetemi nulla fino a settembre:)


Ecco qua invece la tendina del bagno finita per conto di due simpatiche clienti!! Sara e Cristina, vi piace??
Si tratta di tela emiane 8 fili panna con rifinitura di pizzetto azzurro in tinta del bagno.. Il ricamo , scelto dalle clienti, è stato tratto da un'enciclopedia della Stafil!! Troppo bellooooooo.... e scorrevole...

Ecco alcune foto del wip:ecco qua la parte dei fiorellini:

Dietro del lavoro:
I due narcisi:

Ecco qua la tendina finita:

Ho aggiunto delle file di punto croce in alternativa al gigliuccio.. che ne dite voi??


Ecco un altro paio di lavoretti:

una fascetta da applicare su un sacchettino per la nascita di MARISOL


una serie di segnalibro da regalare ai professori di una giovane cliente :)



un cestino fatto da mamma Paola con cordoncino di cotone colore ciclamino..arricchito da un centrino con una dedica all' organista della chiesa del mio paese:
La foto del cestino è dall'alto per mostrarvi la dedica:)


Ed infine uno dei due accappatoi ricamati per un regalo di matrimonio, sempre fatti per una cliente del negozio!!



Ho finito??? Diciamo per ora si dai..

.
Vi aggiornerò sulla salute della mia miciotta e vi lascio con la sua fotografia .. In posa sul mo vecchio lettino :):)