mercoledì 5 settembre 2012

Biancaneve e i sette nani!

Ciao amiche crocettine!! 
sono tornata per farvi una super carrellata di un coordinato ricamato per una amica e non solo,affezionata al mio modo di lavorare e al mio gusto, tanto da darmi fiducia per realizzare dei pezzi unici!! e ve li mostro!!
si tratta di un bel completo composto da copertina LANA FRATELLI GRAZIANO a quadrotti, e lenzuolo semplice bianco con fascia da ricamo 
Ma il particolare è nei soggetti simpaticissimi che ho ricamato sopra questi capi!! ovvero BIANCANEVE E I SETTE NANI!!

Gli schemi sono tratti da MANI DI FATA FIABE E FILASTROCCHE!
Adorabili questi libricini!!

ecco qua la carrellata del mio lavoro!! Già spedito e ritirato dalle mani della mitica VIVIANA!!




E in primo piano ecco i particolari della copertina in lana
con i mitici sette nani:








 Ed eccola qua in bella vista con Biancaneve al centro e il nome della piccola Giulia:)


Allora cosa ne pensate? Io sono molto contenta di aver realizzato questi capi!! 
Perchè sono colorati e divertenti!!
e psero che anche Viviana sia contenta come lo sono stata io ad averla ricamata!!

Alla prossima :):):)

8 commenti:

Gabriella ha detto...

E' un capolavoro, complimenti. Ci vuole tempo, pazienza e bravura, ma il risultato parla da solo. A presto.

DarkFee ha detto...

Ciao Patty!!!!
é un pò che non ci sentiamo!!! Come vaaaaa????
Che bella questa copertina e lenzuolino!!
Io Cucciolo l'ho ricamato su un grembiule da cucina per me =D insieme ad alice piccina tratta sempre dallo stesso libricino..
Ma la scritta Giulia non c'è nel libro o sbaglio??? è stupenda, mi piace tntissimo!!

Baciiii

SILVIA ha detto...

ciao carissima, prima o poi mi ci devo rimettere sia sul blog che a ricamare. fatto trasloco, e sistemato quasi tutto. Cmq... bando alle ciancie.... complimentoni per i tuoi ricami..... ci vediamo alla sagra del riso... anche se per via della dieta non e' che io possa sgarrare molto... p.s. mi sono iscritta al concorso, ma aspetto la fiera di vicenza per andare alla ricerca dello schemapiu' indicato Baciotti

SILVIA ha detto...

CIAO PATRY.... FINALMENTE SONO RIUSCITA A MANDARE VIA L'ISCRIZIONE PER IL CONCORSO... ADESSO ASPETO LA FIERA DI VICENZA PER ANDARE A LUSTRARMI GLI OCCHI MA SOPRATTUTTO PER TROVARE LO SCHEMA CHE PIU' SI ADDICE... SEI BRAVISSIMA.. E I DISEGNI FAVOLOSI... P.S. CI VEDIAMO SICURAMENTE CON LA MITICA SAGA DEL RISO... PP.SS. SPERO DI RICOMINCIARE AD ATTIVARE IL MIO BLOG, MI MANCA

Benedetta (Daddy's neatness) ha detto...

Che meraviglia! Devo assolutamente farmi fare qualcosa del genere per la mia piccola principessa! ;D

Bacioni,

Benedetta

DarkFee ha detto...

Si si patty...al mio lui già l'ho detto che un giorno mi deve portare a verona che devo venirti a trovare =D

Anonimo ha detto...

E' bellissimo!!! complimenti!!

Anonimo ha detto...

E' bellissimo!! Complimenti!!