martedì 29 aprile 2014

Una piccola carrellata ......


Volevo mostrarvi un pò di più ma mi son dimenticata di scaricare le fotine hai hai haiiiiiiiiimè...
Comunque per non perdere il ritmo, vi mostro tanti ricami fatti da una mia cara cliente, che ha utilizzato al meglio le cosucce acquistate al mio negozietto ;)
Direi che Paola se l'è cavata alla GRANDISSIMA con questo asciughino primaverile, la borsa spesa con la farfalla  il set cucina e il fiocco inventato da lei ;)








Sei stata BRAVISSIMA a dir poco!! Spero col cuore che le cose ricamate siano gradite alla persona a cui le regalerai ;) Se prroprio, Io sono sempre disponibile ahahahaha

 





Io invece ho creato qualcosina di semplice, per interrompere il ricamo elaborato della DAMA MIRABILIA.. Vi piacciono questi ricamini baby? ;)



Mentre ho ago e filo in mano, anche mamma non e' capace di stare ferma, e ha creato all'unicnetto delle carine babbuccette mignon, da utilizzare anche come chiudi pacco.... Ha usato tra l'altro, anche del filato sfumato della mia amica Romina ;)






Alla prossima con l'aggiornamento della dama ANGEL OF THE NEW DAWN.. .

Patty

venerdì 11 aprile 2014

Remember Classe 5° A Ragioneria

Questo e' un post che mi fa tanto piacere pubblicare, anche se non centra nulla con il mio lavoro e i ricami che ogni giorno mi allietano le giornate nonostante la crisi...

A fine marzo ho partecipato ad una serata meravigliosa.. 
Una rimpatriata con i miei ex compagni di classe delle superiori!! 
Anche se la mia classe non era enorme, come si vede dalle foto, abbiamo partecipato quasi tutti o tutte, meglio dire, perchè si è salvato solo un maschietto (IL PIU' FIGO, Enrico hihihihi), in mezzo a noi donne ciaccolone ahahaha..
Tante storie sono uscite, tanti aneddoti ci hanno portato indietro nel tempo, tanto piacere a ricordare i professori, quelli poco simpatici e quelli fuori di testa!
Le interrogazioni, le gite, fino ad arrivare alla vita di tutti i giorni ... Le nostre famiglie, i figli... 
Insomma che dire, una serata coi fiocchi... 
Anche se l'abbiamo organizzata dopo 20 anni, e' da ripetere sicuramente visto che ci siam divertiti proprio tanto!!

Grazie a Monica, Martina, Paola, Sabrina, Anna, Cinzia, Paola ed Enrico...
Siete unici!!!

Alla prossima rimpatriata, vorremo trovare anche Marco ( x colpa di quella riunione.... )  e Federico, che ci ha abbandonato all'ultimo a causa delle placche!!! ahahahah




Un abbraccio ed alla prossima con un post crocettoso 

Patty