martedì 20 settembre 2016

Asilo,wip e big bag


Ciao amiche e amici miei, 
Con questo post vi annuncio an che qua che ho eliminato il mio account personale di Facebook per una serie di motivi! Ma non ho abbandonato la pagina creativa del MONDO DI PATTY perciò se mi volete ancora seguire, andate al mio profilo www.Facebook. com/ilmondodipatty1 

ORA VI MOSTRO UN PO DI NOVITÀ RICAMOSE: 

La prima é una serie di bavaglini ricamati x alcune clienti: 




Ed ecco invece il mio wip relativo ai mesi di Matyas Maja: 

Sto finimondo marzo...



Ed infine ma non meno importante la mia nuova Big Bag! 

Schema di LILLI VIOLETTE, ricamo by Patty e confezione by mamma Paola!




Io la adoro! Voi che ne dite? 

La userò a Villa BURI in occasione di MAGIA IN VILLA incontro di amiche crocette e non solo!

La vorrei riempire tutta ma le mie finanze sono un po ristrette ma cercherò di ottimizzare la spesa! 

Un abbraccio e alla prossima 


11 commenti:

Le trame della Galaverna ha detto...

Wow una serie di meravigliosi lavori. Complimenti come sempre.

Titti ha detto...

Una carrellata di meraviglie, la borsa è super....

Giusy ha detto...

Tutto bellissimo come sempre,la tua big bag stupenda ^_^
io continuo a seguirti,lo sai ;-)
baci

Elisa2011 ha detto...

Sono tutti lavori bellissimi, la borsa è veramente fantastica!

Patty ha detto...

Grazie mille Cara! Sei sempre gentilissima!

Patty ha detto...

E non vedo l'ora di usarla ahahah! Grazie di cuore!

Patty ha detto...

Grazie Giusy!! Sei top!! Un bacio!

Patty ha detto...

Grazi di cuore Elisa!

Mariarita ha detto...

Amorosa sei troppo brava!!!

Gabri Ercole ha detto...

Ciao mi piace tantissimo la tua borsa con mary poppins...brava davvero!!anche io sono indietro con i mesi di Maja...ma ce la faremo a farli tutti!!bacioni

Patty ha detto...

Grazie GAbri e MAriarita!! siete gentilissime!!!