mercoledì 12 ottobre 2016

HO TROVATO LAVORO!!



Ciao amiche ed amici followers.. 
Dopo la mia dipartita da Facebook, naturalmente ho voluto meditare su tante cose, relative alla mia vita lavorativa e di hobbistica..

I ricami procedono un pò lenti, poiche' ho avuto una bella notizia che vorrei condividere con voi!

HO TROVATO LAVORO!!
E' GIA!!
Finalmente qualcuno mi ha dato fiducia e cosi dal 10 ottobre sono dipendente presso EUROSPIN a ISOLA DELLA SCALA, il mio paese natale!!

Faccio una sostituzione maternità.. Percio' fino a fine anno sarò di prova impegnata nel ruolo di cassiera..

Sono molto felice e ringrazio il mio titolare che mi ha dato questa nuova opportunità, che tanti altri invece non hanno voluto offrirmi..
Spero di cuore di riuscire a meritarmi a restare in questo staff e che magari un giorno possa sognare il tanto agognato POSTO FISSO!

Nel frattempo mi do da fare a ricamare lo schema di LILLI VIOLETTE ovvero SOUVENIR DE PARIS acquistato ancora l'anno scorso a FORMIGINE.. La tela su cui lo sto ricamando e' un bel lino 12 fili giallo limone preso a VILLA BURI in occasione di MAGIA IN VILLA!

Nel prossimo post vi mostro il mio wip, poiche' mi e' andata in palla la mia cartella di memorizzazione schemi e ricami..ahaha!!

Un abbraccio!!

PATTY

10 commenti:

Silvia D. ha detto...

Brava PAtty!!!!

Irene ha detto...

sono davvero felice per te Patty, vedrai che andrà tutto bene

lory ha detto...

auguri per il tuo nuovo lavoro e per tutto il resto! Un abbraccio grande Lory

Fefè ha detto...

Ciao Patty!
Sono felice per te, non perdere la speranza ...
Buon lavoro.
fefè

Le trame della Galaverna ha detto...

Che bella notizia
Sono tanto felice per te
Vedrai che il posto fisso arriverà

occhidolci ha detto...

evvai, benissimo, bellissima notizia!
come è andata la prima settimana?
baci
Tania

Rosa ha detto...

Congratuazioni cara!!! Sono felice per te! di questi tempi trovare un lavoro, anche se temporaneo, è un terno al lotto. Ti auguro di poter dimostrare quanto vali e di essere assunta a tempo indeterminato.
Un abbraccio,
Rosa

Patty ha detto...

grazie a tutte x il vostro sostegno! a prima settimana e' volata! ora va decisamente meglio!! :)

Gabri Ercole ha detto...

in bocca al lupo per il lavoro!!anche io lavoro in un supermercato e come te ho iniziato con una sostituzione maternità...e ora sono li da 8 anni!!

turipina ha detto...

Ciao sono felice per te, ti cercavo su fb, di certo hai avuto le tue buone ragioni per lasciarlo. Ti abbraccio